Menu

Responsabili Marketing

Alberto 169641

Determinazione, precisione ed intraprendenza sono le parole chiave che caratterizzano Alberto. E’ in grado di gestire in autonomia campagne pubblicitarie e sviluppare strategie promozionali attraverso i media (web, radio, tv e riviste di settore) per obiettivi istituzionali, prodotti, servizi e personalità dello spettacolo. Completa il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Media

Alessandro 159317

Video Presentazione di Alessandro che si propone in Area Vendite e Marketing Strategico. Le sue competenze chiave sono nella gestione della forza vendita e dei clienti direzionali considerando le strategie di marketing da adottare per raggiungere gli obiettivi di fatturato. Alessandro è specializzato nella realizzazione di progetti quali business-plan, budget commerciali/marketing e formazione forza vendite e clienti. Completano il suo profilo la totale disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero e la conoscenza fluente della lingua inglese.

Media

Gianluca 5777

Video presentazione di Gianluca che si propone per ruoli all'interno di una Direzione Marketing. La sua esperienza è maturata in contesti di dimensioni medio-grandi come Levi's, Diesel, Guru, Liu Jo e Geox, e gli ha permesso di approfondire tutte le attività di marketing utilizzando e manovrando le leve prodotto, distribuzione, prezzi e comunicazione. La sua figura è ideale sia per aziende di dimensioni medio-piccole dove è in grado di gestire anche gli aspetti più operativi della funzione, sia per realtà più strutturate dove è in grado di costruire e dirigere la funzione marketing attivando e facendo crescere le risorse assegnate. Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese.

Media

 

            

Deca&Associati utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione online.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.